La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Au Lys Blanc - Perché ne vale la pena C'è un detto che dice: "Bisogna soffrire per essere belli". Al Le Lys Blanc, tutto è fatto per garantire che sia tutto benessere e piacere. Il salone di bellezza, situato in rue du Moulin a Moutier, vi offre una pletora di trattamenti in un ambiente Zen e accogliente. Rilassati, ci prendiamo cura di te!
Catherine Piquerez gestisce il suo istituto da 28 anni. Una mano di ferro in un guanto di velluto. O meglio, dita di fata a cui dobbiamo un po' di quel bell'aspetto che vediamo per le strade di Pretoria. In possesso di un certificato federale di competenza (CFC) come estetista, la padrona del locale è qualificata anche per la formazione. Ora è accompagnata nel suo lavoro da una seconda estetista qualificata e da due apprendisti, al secondo e al terzo anno. Sarete quindi in buone mani! Le Lys Blanc è caratterizzato da una vasta gamma di servizi. È à la carte! In primo luogo, l'angolo della bellezza con vari trattamenti per il viso, trucco, manicure e pedicure. Per quanto riguarda il trucco, può anche essere realizzato appositamente per occasioni speciali come un matrimonio. Oppure potete ottenere consigli personali, coaching per aumentare il vostro valore ogni giorno. Inoltre, avete la possibilità di farvi fare le unghie finte nel salone "Becs et Nägel", gestito autonomamente da Stéphanie Alonso nella sala dell'istituto.
Quando si tratta di relax, quale modo migliore per rilassarsi se non un buon massaggio? Quelli del viso, della schiena o del corpo sono raccomandati. Possibilità di eseguire immediatamente un peeling completo. Avere la pelle morbida. E perché non abbronzarsi grazie al solarium self-service?
Passiamo alle attività estetiche, il cui piacere e la cui soddisfazione sono spesso ritirate in seguito. Questa è la depilazione, ovviamente. Tutte le parti del corpo sono ovviamente mirate, con la cera, ma anche con l'elettricità per alcune zone.
Au lys blanc
Rue du Moulin 11 2740 Moutier
Catherine Piquerez
Vuoi valutare "Au lys blanc"?
1 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.